L’utilizzo di telecamere con lettura targa e sbarra automatica può, per esempio, sostituire una portineria e avere sempre sotto controllo tutti i dati statistici degli accessi oltre a vincolare esclusivamente solo gli accessi autorizzati.
Barriere IR, fari visibili e invisibili, telecamere termiche e video analisi permettono di ricevere allarmi istantanei a seguito di accessi non autorizzati.
Specifiche funzioni di video analisi quali il rilevamento di incendi/fumo, personale a terra, oggetti abbandonati, conteggio persone, riconoscimento facciale, ecc… sono potenzialità che aprono prospettive risolutive in economia per problemi stagnanti o irrisolti.
La gestione degli allarmi può essere interfacciata ad applicazioni o movimentazioni specifiche, quali l’utilizzo di nebbiogeni che in pochi secondi rendono un ambiente inevacuabile e/o apertura o chiusura di porte o altro.
Tutti i sistemi sono gestiti via software, prevedono server per l’archiviazione dello storico, la ricerca di eventi, dispongono di criteri per gli accessi e applicazioni mobile sia per la visione live che per la ricezione degli allarmi direttamente sullo smartphone.
La gestione interna può essere effettuata attraverso rilevatori biometrici o altri dispositivi che, oltre a rilevare, contare e gestire l’accesso del personale autorizzato è in grado di identificare anche chi, in caso di allarme, è ancora presente all’interno della struttura!
Realizzazione e manutenzione impianti elettrici civili ed industriali, progetti illuminotecnici, LED, efficientamento energetico ed automazioni.